Max Papeschi – Hitler n°5, 2009, stampa digitale 1 di 7 cm. 50×50
Max Papeschi, approda nel mondo dell’arte contemporanea alla fine del 2008, dopo un’esperienza da autore e regista in ambito teatrale, televisivo e cinematografico. Il clamore mediatico sollevato da una sua opera gigante affissa sulla facciata di un palazzo nel centro di Poznan in Polonia lo proietta sulla scena internazionale, rendendolo in pochissimo tempo uno dei giovani artisti italiani più apprezzati e conosciuti all’estero.
Il progetto Nazi Fucking Mouse è quello che ha fatto guadagnare all’artista Max Papeschi, le copertine di centinaia di riviste, articoli di giornali, servizi TV e pagine web dei più importanti Network mondiali, come CBS, ABC, Time, Corsera, RAI, DJTV, ecc. ecc.
La grande capacità dell’artista Max Papeschi è quella di offrirci delle immagini gioiose, simpatiche, ironiche, ma con un retrogusto di denuncia politica che a volte è preponderante.
Hitler n° 5 di Max Papeschi, è una delle 7 immagini dedicate ai profumi con riferimenti storici che hanno seguito il percorso dell’artista dai suoi esordi e che viene integrato ogni volta che egli crea una nuova serie o si dedica ad un concetto nuovo.
Provenienza: Studio Max Papeschi e Galleria MAG
Esposto e pubblicato innumerevoli volte su cataloghi e riviste
Certificato di autenticità unico con impronta digitale dell’artista
Se desideri un’informazione, scrivi qui sotto
[wd_contact_form id=”4″]
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.